• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pana 42PV60 - 42PX60

pierluigi

New member
In Internet volevo comprare il Pana 42 PV60 ma ho trovato anche il 42 PX 60 che costa qualcosa di più ma che ha in più il DVB - T. Non capisco di che cosa si tratta (é per caso il digitale terrestre che si usa con la scheda per vedere le partite di calcio e i film ???). Sarei lieto se qualcuno me lo spiegasse e se secondo voi conviene. Grazie.
 
pierluigi ha detto:
In Internet volevo comprare il Pana 42 PV60 ma ho trovato anche il 42 PX 60 che costa qualcosa di più ma che ha in più il DVB - T. Non capisco di che cosa si tratta (é per caso il digitale terrestre che si usa con la scheda per vedere le partite di calcio e i film ???). Sarei lieto se qualcuno me lo spiegasse e se secondo voi conviene. Grazie.

Hai scritto una cosa giusta ed una sbagliata:

1) Hai indovinato, il DVB-T non è altro che il digitale terrestre integrato
2) Il digitale terrestre integrato nel pana 42 px60 NON ha le slot per le carte prepagate. In altre parole puoi vedere solo i programmi in chiaro.

Per questo motivo la scorsa settimana ho optato per il 42pv60, anche perchè, volendo acquistare anche un dvd recorder con hard disk, ho preso l'LG D station che oltre ad avere un hd da 250 gb e l'uscita hdmi, ha anche il digitale terrestre integrato, con due slot per le carte prepagate.

Bye.
 
Top