• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

pana 42'' u20, g10, g20

• Autore discussione Autore discussione lara
  • Data d'inizio Data d'inizio

lara

New member
Ciao,
per prima cosagrazie per i consigli x il precedente acquisto x la mamma, a cui ho preso un meraviglioso panag20.

Ora tocca al mio (42" per calcio, blueray e sky hd)...
ho trovato on line:
- U20: 480 euro... 2.000.000:1 e 400hz
- G10: 700 euro... 2.000.000:1 e 600hz
- G20: 900 euro... 5.000.000:1 e 600hz

queste sono le principali differenze che nominano... (ma credo che, x esempio, solo il g20 abbia l'USB)

Io vi chiedo questo...quanto sono visibili le differenze tra i 400 e i 600hz e i due contrasti 2000000 e 5000000?

Io ero già partita per il g20, ovviamente, ma ho letto tanto e tanto dove dicono che in fondo la differenza con gli altri non è tale da giustificare la differenza di costo.

Aiuto, vi prego!!!

U20 lo lascerei perdere...
io ti consiglio il G20 soprattutto perchè ne hai già uno e sai di che prodotto si tratta...con gli altri due scendi senza dubbio come qualità...
hai pensato al 46" ?

ciao gix!
grazie!!! il 46 è grossino.....siamo appena a 2metri e mezzo....

mi sa che andrò sul g20...lo so....è che mi chiedevo se veramente si vede tutta questa differenza...... non so se nei negozi hanno a disposizione tutti questi modelli per il confronto.... (ps...per la mamma ero indecisa tra il 50g20 e il 50v20...in negozio erano attaccati accanto e....accipicchia quanto era bello quel v20, ma poi ho preso il g per risparmiare un pochino e a casa non facendo il confronto mi basta....e mi sarei pentita del v....per questo domando quanto sia visibile la differenza tra quelli citati in rapporto alla differenza di prezzo :rolleyes: )

allora prendi il 42V20 così prendi il top !
a parte questo...credo che ci sia meno differenza tra G20 e V20 che tra il G20 e G10/U20...per me la differenza è visibile...
io ho il modello S20 che è meglio del modello U20 ma il G20 è davvero superiore

grazie gix.....ecco cosa intendevo!!!!!!!! sapere quanto sono diversi... perchè come esperienza di "differenza" ho il 50g20 e il 50v20....dove si vedeva parecchietto, ma non da spenderci 400 in più..... invece tu mi dici che tra il g10 e il g20 ce n'è di più che tra g20 e v20 e quindi così comincio a farmene un'idea!!!