palmare con HTPC...ci posso fare qualcosa?

mongio

New member
Scusate il leggero OT ma ho un palmare Palm m125 regalato da Dell con una docking station USB. Dato che non so cosa farmene mi chiedevo se esiste qualche software che lo renda utile per l'HTPC, magari come display o remote control.

graassie

Maurizio

Se avevi un iPaq Compaq qualcosa si poteva fare. Con il Palm m125 ci puoi fare un piccolo database dei dvd che hai visto e che devi ancora vedere.;)

Purtroppo, quello che manca ai palmari è la potenza dell'emettitore a raggi infrarossi.

Per questo motivo la portata di utilizzo come telecomando è di un paio di metri al max :(

Emidio

Dreams ha scritto:
Grazie, scaricato, installato, ma per ora con scarsi risultati! :(

Spero di aver piu' pazienza piu' tardi

Se fai una ricerca sul forum vedrai che il programma consente di caricare i file ccf e cioe' i file che usa il pronto philips

Mac ha scritto:
Se fai una ricerca sul forum vedrai che il programma consente di caricare i file ccf e cioe' i file che usa il pronto philips

Bene, il programma funziona, ora parto alla ricerca dei ccf

Per Emidio
Purtroppo, quello che manca ai palmari è la potenza dell'emettitore a raggi infrarossi.

Probabilmente già conosci www.pdawin.com
...la soluzione della scheda CF con LED IR non è male sebbene un po' costosa (bisogna anhe contare la spesa per il jacket compact flash, per chi già non l'abbia), però pur sempre inferiore ad un Pronto..
Saluti