• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pallino nero

Alex71

New member
Ciao ragazzi!
Avrei una domanda estremamente stupida:
perchè nella bustina nella colonna a lato dei miei messaggi c'è un pallino nero??
Mi sento un pò diverso...

Il pallino nero nella busta indica appunto che hai partecipato a quella discussione, nulla di più ;)
Ovviamente ad ogni utente vengono evidenziati i propri messaggi, quindi non sei un diverso :D
Mandi
Paolo

Paolo UD ha scritto:
quindi non sei un diverso :D
... e se lo fossi, non sarebbero comunque fatti nostri :D :D :D
ovviamente è una battuta (specifico perchè su certe cose molte persone sono suscettibili...)
p.s. ora ho il pallino nero su questo thread anche io :cool:

Alex71 ha scritto:
Grazie del chiarimento!:D

E, tanto per chiarire, sono un felice estimatore della patata in tutte le sue forme!!:p :p ;)
Non oso immaginare cosa faresti se tu fossi di Roma... Sabato prossimo ci si vede tutti quanti alla PATATONA!!!!!:cool:

maurocip ha scritto:
Non oso immaginare cosa faresti se tu fossi di Roma... Sabato prossimo ci si vede tutti quanti alla PATATONA!!!!!:cool:

:D ;)

Spero per i presenti che abbiano l'accortezza di portarsi dietro un cospicuo numero di pallini neri :cool: ...