• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Palermo - Nokia N97 Mini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dimax

New member
Vendo Nokia N97 Mini completo di scatola e accessori, nessun graffio di particolare interesse ma è giusto dire che il vetro della telecamera anteriore è lineato ma in ogni caso non pregiudica minimamento il suo fonzionamento, considerate che il cover costa € 15, a chi particolarmente interessato posso mandare foto dettagliate. Aggiornato con ultimo fw, navigatore installato con mappa Italia.

_4mininokia_n97_mini_hands-on.jpg

Cifra richiesta € 190 compreso s.s. (spedizione o ritiro a mano), o € 180 ritiro a mano

Pagamenti accettati: bonifico anticipato o contante

Ultima modifica:
Up, ribasso a € 200 trattabili, coraggio ragazzi il telefono è in ottimissime condizioni

Ultima modifica:
tekkio, come da regolamento non è possibile trattare per conto di altre persone.

Sei fuori dalla code e sei sospeso per tre giorni.

CalabrOne ha detto:
tekkio, come da regolamento non è possibile trattare per conto di altre persone.

Sei fuori dalla code e sei sospeso per tre giorni.

Non trattavo per conto di altre persone.
Naturalmente avrei trattaio io, a nome mio, pagando io e facendo spedire al mio domicilio per poi girarlo IO al mio amico solo se fosse stato il mio turno.

Comunque a scanso di equivoci, accetto la sospensione e chiedo scusa.

tekkio ha detto:
Naturalmente avrei trattaio io, a nome mio, pagando io e facendo spedire al mio domicilio per poi girarlo IO al mio amico
E' evidente che non hai MAI letto il regolamento. Proprio quanto hai scritto E' VIETATO.

Estratto dal regolamento:
6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita:

Non mi pare che eri "personalmente" interessato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.