• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Palermo] Lettore CD Cayin CD-153

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miura77

New member
Vendo Lettore CD Cayin CD-153 - colore nero, acquistato a fine giugno di quest'anno da importatore italiano faseaudio, quindi con garanzia italiana.
Queste le specifiche tecniche:

Cayin CD-153

Il suono che esce da questo apparecchio è veramente cristallino, e può competere tranquillamente con lettori cd di costo doppio.

ecco alcune immagini del lettore:

Inserisco un pò di immagini del lettore:

Il lettore è immacolato, posizionato nel mio salotto e usato si e no una trentina di volte, vendo perchè voglio acquistare il modello cayin superiore.
Naturalmente ho tutto: imballi originali, telecomando (mai usato, ancora nel cellophane) manuale di istruzioni.
Lo vendo a 550 euro NON TRATTABILI. Chi è della provincia di Palermo e vuole farsi una passeggiata, può venirlo a sentire senza problemi a casa mia, se vuole anche portandosi le proprie elettroniche di riferimento.
In vendita anche in altri forum e siti.

Saluti.
Davide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.