• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Padova + Sped] Vendo SMARCAM Samsung CAM in garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MorenoZ

New member
Vendo la famosa Smartcam utile a tutti coloro che quest'anno vorranno vedere mediaset premium direttamente sull'LCD.

Samsung propone la lista dei televisori su cui è certificata ma io l'ho utilizzata senza problemi sul mio M86 malgrado non fosse ufficialmente compatibile e molti la utilizzano anche su televisori non di marca samsung.

La cam è perfetta in tutto e per tutto, mai nessun problema.

Allego fattura d'acquisto valida per la garanzia fino al 17/10/2010 e tutti gli accessori originali(scatola+manuale).

Listino: 99 euro
Prezzo: 55,00 :eek: spedizione tramite raccomandata inclusa.

Per tutti gli interessati che lo richiedano sono disponibile a inviare foto.
Contatti tramite PM

Ultima modifica:
CAM samsung

Se funziona perfettamente 40 euro inclusa spedizione con raccomandata assicurata.
3339796678

MorenoZ ha detto:
Vendo la famosa Smartcam utile a tutti coloro che quest'anno vorranno vedere mediaset premium direttamente sull'LCD.

Samsung propone la lista dei televisori su cui è certificata ma io l'ho utilizzata senza problemi sul mio M86 malgrado non fosse ufficialmente compatibile e molti la utilizzano anche su televisori non di marca samsung.

La cam è perfetta in tutto e per tutto, mai nessun problema.

Allego fattura d'acquisto valida per la garanzia fino al 17/10/2010 e tutti gli accessori originali(scatola+manuale).

Listino: 99 euro
Prezzo: 55,00 :eek: spedizione tramite raccomandata inclusa.

Per tutti gli interessati che lo richiedano sono disponibile a inviare foto.
Contatti tramite PM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.