• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Padova + Sped] Vendo SMARCAM Samsung CAM in garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MorenoZ

New member
Vendo la famosa Smartcam utile a tutti coloro che quest'anno vorranno vedere mediaset premium direttamente sull'LCD.

Samsung propone la lista dei televisori su cui è certificata ma io l'ho utilizzata senza problemi sul mio M86 malgrado non fosse ufficialmente compatibile e molti la utilizzano anche su televisori non di marca samsung.

La cam è perfetta in tutto e per tutto, mai nessun problema.

Allego fattura d'acquisto valida per la garanzia fino al 17/10/2010 e tutti gli accessori originali(scatola+manuale).

Listino: 99 euro
Prezzo: 55,00 :eek: spedizione tramite raccomandata inclusa.

Per tutti gli interessati che lo richiedano sono disponibile a inviare foto.
Contatti tramite PM

Ultima modifica:
CAM samsung

Se funziona perfettamente 40 euro inclusa spedizione con raccomandata assicurata.
3339796678

MorenoZ ha detto:
Vendo la famosa Smartcam utile a tutti coloro che quest'anno vorranno vedere mediaset premium direttamente sull'LCD.

Samsung propone la lista dei televisori su cui è certificata ma io l'ho utilizzata senza problemi sul mio M86 malgrado non fosse ufficialmente compatibile e molti la utilizzano anche su televisori non di marca samsung.

La cam è perfetta in tutto e per tutto, mai nessun problema.

Allego fattura d'acquisto valida per la garanzia fino al 17/10/2010 e tutti gli accessori originali(scatola+manuale).

Listino: 99 euro
Prezzo: 55,00 :eek: spedizione tramite raccomandata inclusa.

Per tutti gli interessati che lo richiedano sono disponibile a inviare foto.
Contatti tramite PM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.