• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

packard bell easy dvd recorder ehr 2080

powerboiz

New member
premetto che è il mio primo dvd recorder ma sono molto soddisfatto del mio Packard bell ehr 2080 con hd 80Gb. l'ho scelto per la varietà di connessioni.... (component uscita audio dig ottica e coax, scart rgb svideo dv in , usb,) è semplice da usare ha il time shift, insomma per le mie esigenze ha proprio tutto, dichiara di masterizzare solo i dvd +r/rw ma il primo -rw che gli ho dato in pasto l'ha digerito a meraviglia presto provo anche i -R. se aggiungo il prezzo di acquisto (249euro)credo che sia impossibile un prodotto di uguale rapporto qualità prezzo! come ogni prodotto nn è perfetto, (un pochino rumoroso... nn consente di modificare la qualità di registrazione una volta reg. su HD puoi solo tagliare parti o dividere il file ed il telecomando è di bassa qualità) ma per me davvero è un prodotto eccezionale!
cosa da nn sottovalutare è la strepitosa resa video come lettore dvd/divx.
in un mondo pieno di fregature come quello dell'elettronica posto il mio parere, e qualche voltà acquistare bene spendendo poco si può!