• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ottimo servizio di Visualdream!!

• Autore discussione Autore discussione Body
  • Data d'inizio Data d'inizio

Body

New member
Questo negozio da cui ho già comprato ha come novità la possibilità di parlare in chat direttamente con un loro operatore per risolvere dubbi o chiedere info sui loro prodotti.

Proprio adesso volevo sapere quali sono i centri assistenza per la T Progress a Milano e a Genova (Audio4 per uno, LG per l'altro) e me lo hanno detto, dato che c'era l'operatore pur essendo passate le 19...

Ottimo servizio.

Segnalo che loro hanno in vendita come pro il Sanyo Z1 a € 2 149

Il T Progress 5030 solo per stasera a € 180 + € 10 di spedizione
da domani a € 203.

Byez

Bodhi:cool:

www.visualdream.it

Si anchio ho ricevuto tutto regolarmente da loro.
Ho acquistato i cavi GeBL e lo schermo motorizzato.
Nessun problema devo dire.
Andrea
;)

Concordo, davvero un ottimo servizio.
Acquistai tempo fa una coppia di diffusori, un canale centrale e un subwoofer, per una somma di oltre 1100 €, arrivate senza il minimo problema; e pochi mesi fa ho ordinato una coppia di Kef HTS2001 recapitate a casa in 30 ore...
Se poi aggiungiamo i prezzi che applicano... davvero un buon lavoro!
Byez
Giovanni

andra ha scritto:
Si anchio ho ricevuto tutto regolarmente da loro.
Ho acquistato i cavi GeBL e lo schermo motorizzato.
Nessun problema devo dire.
Andrea
;)

A proposito anche io oggi guardavo i cavi per il sub.
Io il sub della Jamo l'ho attaccato con il cavettino RCA che fa abbastanza cacare e non vorrei che fosse quello a penalizzarmi un po'la resa "sporca".

Pensavo di prendere un cavo Ixos da 43 € : che ne pensi?
Non so se da 5 metri o da 3 metri, forse per il futuro e per sicurezza è meglio da 5, ma non rischio di perdere qualcosa?

Ho visto che ci sono cavi Monstercable anche da 130 € ma mi sembra esagerato, tu che dici?

Bodhi:confused:

Mah, io ho preso anche per il SUB il GeBL e mi sembra decente.
IXOS ne parlano bene ma dipende da quanto esoterico tu sia.
Monster CABLE!!! A quei prezzi mi sembra una esagerazione:(
A meno di non vivere in un elettromagnete o passare vicino alla 380KV mi accontenterei di IXOS.
Sai sono un pò sordo:D percui per me IXOS e MONSTER ( quelli che ho provato non erano per sub ma per casse ) mi sembravano uguali, visivamente erano poco differenti, ma il mio portafoglio sfama una famiglia percui ... la differenza non valeva la candela!

Ciao
Andrea