rouge New member 9 Gennaio 2002 #3 Ciauz Paolo, come va? come stanno i nuovi componenti? finalmente ti sei iscritto!! Ciao
Paoric New member 9 Gennaio 2002 #4 finalmente? Beh l'ho scoperto ieri per caso su Af...... ora abbiamo un Forum in più su cui discutere ciao Paolo
finalmente? Beh l'ho scoperto ieri per caso su Af...... ora abbiamo un Forum in più su cui discutere ciao Paolo
I igor New member 10 Gennaio 2002 #5 vi ho beccato pure qui... grazie Paolo per la segnalazione, il mio problema è che ora sono iscritto in 124.745€ forum e non so più dove postare cmq ho capito perchè l'"altro" forum è un po' spento di questi tempi, tutti i più vecchi sono emigrati in massa ciao igor
vi ho beccato pure qui... grazie Paolo per la segnalazione, il mio problema è che ora sono iscritto in 124.745€ forum e non so più dove postare cmq ho capito perchè l'"altro" forum è un po' spento di questi tempi, tutti i più vecchi sono emigrati in massa ciao igor
Paoric New member 10 Gennaio 2002 #6 che ci vuoi fare sono nella stessa situazione pure io poi ultimamente sto utilizzando molto i newsgroup quindi....... beh ci si trova da qualche parte ciao Paolo
che ci vuoi fare sono nella stessa situazione pure io poi ultimamente sto utilizzando molto i newsgroup quindi....... beh ci si trova da qualche parte ciao Paolo
int260 Operatore 11 Gennaio 2002 #7 heila' vecchi marpione, mi sono appena iscritto e lo sto ancora "studiando"
rouge New member 11 Gennaio 2002 #8 Ieri sera mi sono dimenticato di dirtelo: ERA ORA che arrivassi anche tu!! Ciao