• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

OT di [VENDO] [RM] Sony tritubo 2030 QM

satddigital

New member
Messaggi
335
Località
prato
per pura curiosità..

scusa se mi intrometto nel tuo post, non conosco il tuo crt ma dalle caratteristiche credo sia molto simile al 1030, che differenze ci sono tra i 2 modelli? ed è la prima volta che sento della serie 20xx.
saluti.
 
26 e 32 Khz

avete ragione tutti e due, date un'occhiata a questo post:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=625&highlight=1030

e in particolare alla risposta di Bosef:
...
-Elettronica; tutti i 1031 agganciano sicuramente segnali fino a 36Khz, invece i 1030 agganciano i 26khz e i 32Khz se hanno un numero di serie >501xxxx (quindi alcuni 1030 non agganciano i segnali Pal/Ntsc duplicati)
...

salutoni
Gianni

p.s. per un eventuale upgrade della macchina ho in vendita delle TAC4 come nuove (annuncio sul mercatino)
 
Top