MDL Moderatore 18 Aprile 2006 #1 Si si Ale......... un vetro parapolvere e' necessario assolutamente. Ciao Mimmo
sasadf New member 18 Aprile 2006 #2 Purtroppo è una mia fissa :boh: , che mi ha creato problemi già altre volte... Una volta si sollevò un vero e proprio polverone...:sbonk: walk on sasadf P.s.MDL: la Pasqua ci fa sentire tutti più buoni:flower: perdonato vero?!? :stordita: Ancora amici vero? :vicini:
Purtroppo è una mia fissa :boh: , che mi ha creato problemi già altre volte... Una volta si sollevò un vero e proprio polverone...:sbonk: walk on sasadf P.s.MDL: la Pasqua ci fa sentire tutti più buoni:flower: perdonato vero?!? :stordita: Ancora amici vero? :vicini:
MDL Moderatore 18 Aprile 2006 #3 sasadf ha detto: P.s.MDL: la Pasqua ci fa sentire tutti più buoni:flower: perdonato vero?!? :stordita: Ancora amici vero? :vicini: Clicca per espandere... Se prometti in maniera pubblica di non usare mai piu la parola POLVERE, avrai il mio perdono Ciao Mimmo p.s. Ale.... scusa se ho usato un poco del tuo spazio pe questo OT. Spero non me ne vorrai Ultima modifica: 18 Aprile 2006
sasadf ha detto: P.s.MDL: la Pasqua ci fa sentire tutti più buoni:flower: perdonato vero?!? :stordita: Ancora amici vero? :vicini: Clicca per espandere... Se prometti in maniera pubblica di non usare mai piu la parola POLVERE, avrai il mio perdono Ciao Mimmo p.s. Ale.... scusa se ho usato un poco del tuo spazio pe questo OT. Spero non me ne vorrai
sasadf New member 18 Aprile 2006 #4 MDL ha detto: Se prometti in maniera pubblica di non usare mai piu la parola POLVERE, avrai il mio perdono Ciao Mimmo Clicca per espandere... PROMESSO:O :ave:Non lo faccio più!!:ave: IO CONTENTO walk on sasadf p.s.: ho visto che ben spolv.EHM RIPULITE, ancora le signorine stanno nell'MDL theater....io già me le immaginavo in qualche discarica :stordita: p.p.s.: OH!!BELLE FOTO!!!O__o Ma chi te le ha fatte?!? Scatti eccezionali...
MDL ha detto: Se prometti in maniera pubblica di non usare mai piu la parola POLVERE, avrai il mio perdono Ciao Mimmo Clicca per espandere... PROMESSO:O :ave:Non lo faccio più!!:ave: IO CONTENTO walk on sasadf p.s.: ho visto che ben spolv.EHM RIPULITE, ancora le signorine stanno nell'MDL theater....io già me le immaginavo in qualche discarica :stordita: p.p.s.: OH!!BELLE FOTO!!!O__o Ma chi te le ha fatte?!? Scatti eccezionali...