• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di "Stampa poco (molto) specializzata"

peppemar

New member
Re: Re: Re: Stampa poco (molto) specializzata

troglos ha scritto:

ps 2 La risoluzione totale del sistema puo venire condizionata da un componente ,se consideriamo l'impianto(stereo) come un impianto idrico fatto tutto con tubi da 3 cm di diametro(componenti),poi in uscita abbiamo un rubinetto da 1 cm sicuramente si ha una riduzione del flusso [/I][/SIZE]

Certamente ma si avra' un aumento della pressione all'uscita del rubinetto :D :D :D :D

mmmhhhhh

non direi
sei già sulla parabola discendente (o iperbole crescente)

....qualunque sia la tua età.........

sorry :D

Re: Re: Re: posso dire la mia?

giapao ha scritto:
purtroppo non puoi dirlo finche' non ti confronti con qualcuno con capacita' uditive diverse delle tue... :(
io ne ho avuto la riprova con il test per le casse (e le orecchie!) di eagle project; mia moglie (coetanea) sentiva frequenze per me inudibili :(
mannaggia!
Gianni

p.s. difatti lei e' il mio test personale per verificare la bonta' di casse, cavi e settaggi ampli/decoder ;)

Ehi il mio post era molto scherzoso: non vorrei aveste frainteso!;)

Re: Re: Re: posso dire la mia?

giapao ha scritto:
purtroppo non puoi dirlo finche' non ti confronti con qualcuno con capacita' uditive diverse delle tue... :(
io ne ho avuto la riprova con il test per le casse (e le orecchie!) di eagle project; mia moglie (coetanea) sentiva frequenze per me inudibili :(
mannaggia!
Gianni

p.s. difatti lei e' il mio test personale per verificare la bonta' di casse, cavi e settaggi ampli/decoder ;)

Mia moglie proviene da una stirpe di sordi, però ha dodici decimi...proverò ad utilizzarla come binocolo anzichè come analizzatore di spettro. ;)

Giampy ha scritto:
Te la senti di venire a riconoscere un diffusore esteso fino a 22 kHz e lo stesso tagliato a 20,5 kHz?

eccomi!:cool:

spero che il non riconoscerlo non mi causi l'essere bannato dal forum:D

sasadf ha scritto:
si, ma mi sembra un pò in casotto così come l'hai tagliato...

ciao
sasadf

Appunto, forse sarebbe meglio cancellarli, e basta. Chiarendo che non è per mancanza di rispetto, ma per praticità. Chi si tova il post cancellato, può ripeterlo (adattato) aprendo un thread, e sarebbe più comprensibile.

Ciao