• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OT di "Sinto pre A/V Fuorilegge ...."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stazzatleta ha scritto:beh, però il FAP ha il display :D

ahhh beh, allora ..... ;)

un bel display da ... qunti $$ :D ah ah

dai che scherzo .... che poi mi trovo Andrea con la falce sotto casa ....

si dice tanto per farsi quattro risate ....

Sinto ampli A/V Fuorilegge ....

stazzatleta ha scritto:appunto, è per quello che chiedevo ad Alberto il perchè di sinto ampli A/V ;)

perchè scrivo quello che voglio :o

o vuoi che ti pesto ? :D :D

si si ... ho scritto una boiata ... sei contento adesso? :p

Re: Re: Sinto ampli A/V Fuorilegge ....

stazzatleta ha scritto:
no, adesso mi spieghi

o mi stai "a pija p'er naso" o conosci vedi qualcosa che io non vedo

:D

la prima che hai detto ... :D

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Cmq al TAV di pesto lo stesso .. così. in amicizia .... ;)

Re: Sinto ampli A/V Fuorilegge ....

AlbertoPN ha scritto:
Praticamente non ne esistono ....

complimenti a loro allora , davvero bravi ed assolutamente "customer oriented" ... anzi ... più di così ... ;)

Mandi!

Alberto

azz. encomiabili davvero, potrebbero iniziare a costruire anche i proiettori a 3 DMD :D :D

Alb* adesso mi ammazza davvero :rolleyes:

Re: Re: Sinto ampli A/V Fuorilegge ....

stazzatleta ha scritto:azz. encomiabili davvero, potrebbero iniziare a costruire anche i proiettori a 3 DMD :D

Quello bisogna essere capaci a farlo .... :o :D

stai preoccupato Ale ... una cosina lenta & dolorosa ... :D

mandi!

cobracalde ha scritto:
Ecco la risposta di Outlaw:

The issue of bass management for the 7.1-channel input is a difficult one. As Joel comments, in true bypass, the 990 remains perfectly transparent, enabling the use of internal bass management in the source player. Joel states that the Model 990 does not offer bass management, which is incorrect. The Model 990, as well as his MC-12, allow for full digital bass management on the 7.1 input, including speaker delay timing. It is possible, though unlikely, that the extra encode and decode stages might be audible when compared to the original signal. However, if that is a problem, Outlaw offers the ICBM (Integrated Controlled Bass Manager), which delivers a flexible, virtually transparent bass-management solution.

Dovrebbe stare un pelo più preoccupato adesso Stazza ? :D

Dai che si scherza, soprattutto con Andrea ...

anyway lenta & dolorosa ... ricordatelo bene :D

Mandi!

"terzo mondo" .. u know?

cobracalde ha scritto:
Infatti... volevo dirglielo... "guardate che se compro un pre AV in Italia... non so se avrò più assistenza di quella che mi potreste dare voi da Easton negli USA..."

:p FANTASTICA QUESTA :D

Re: VIDEO VINILI in AnalogTheaterSystems

pampie ha scritto:
ok.. però dai, ora non iniziamo a parlare di VINILE.. ;) ok? :p

con te? di vinili?

dopo la frase.............

"anche una FERRARI 612 SCAGLIETTI non può davvero valere così tanto in più rispetto ad una GOLF, ovvio.. "

non credo sia il caso.................

:o

mai giudicare nessuno.. mai..

angelo ha scritto:
con te? di vinili? non credo sia il caso.................

il senso della frase era ovvio..

io stesso sogno una FERRARI ma non potremmo spiegare, ad un indigeno dell'Amazzonia, il motivo che possa giustificare un tale rapporto di prezzo fra le due vetture.. ma non mi va di starmi a spiegare ora :o

un ROLEX in "assoluto" non può valere 3000:1 volte più di uno SWATCH.. dopotutto entrambi segnano l'ora, etc.. in modo RAZIONALE puoi dire che valgano 10 volte in più.. 30 volte.. 100 volte :p poi.. poi si arriva alla PASSIONE etc.. e li non si discute, ovvio..

una borsetta GUCCI non può valere 1000 volte più di uno zainetto INVICTA.. ;) etc.. etc.. etc..

che poi io abbia una MV AGUSTA dimostra che le passioni sono fatte proprio per contrastare la razionalità ed è proprio questo il bello della cosa.. ma non ti puoi godere una passione se non hai la razionalità per capirne le EMOZIONANTI ASSURDITA' :D

secondo me, è ovvio..

Re: mai giudicare nessuno.. mai..

pampie ha scritto:

che poi io abbia una MV AGUSTA dimostra che le passioni sono fatte proprio per contrastare la razionalità ed è proprio questo il bello della cosa..

ma non ti puoi godere una passione se non hai la razionalità per capirne le EMOZIONANTI ASSURDITA'

secondo me, è ovvio..

esatto.

complimenti per la Agusta.

in topic, ora?

Sentitamente la comunità ringrazia.:D

sto zitto, meglio

angelo ha scritto:
in topic, ora?
Sentitamente la comunità ringrazia

:o vabbè.. trucchetto da quattro soldi, contento tu.. non sono MAI stato OT in questo thread se non, forse, nel post precedente.. :rolleyes: mi sembra come minimo supponente che tu ritenga te stesso "la comunità intera" ... :o

TORNIAMO IN TOPIC :rolleyes:

Re: mai giudicare nessuno.. mai..

pampie ha scritto:
........
che poi io abbia una MV AGUSTA dimostra che le passioni sono fatte proprio per contrastare la razionalità ed è proprio questo il bello della cosa............

Con la sottile differenza che una golf va peggio di una ferrari mentre una MV va peggio di una R1 :D

Ma come dici giustamente tu.... l'amore rende ciechi.

Ilario.

l'amore e la masturbazione rendono ciechi

ango ha scritto:
Con la sottile differenza che una golf va peggio di una ferrari mentre una MV va peggio di una R1

:D ho avuto due R1 e non le rimpiango affatto.. dopo aver provato una F4 1000 :p .. de gustibus ..

ma.. torniamo In Topic, Ange.. ehm, scusa.. la comunità sentitamente ringrazia. :o

Per questa uscita

"l'amore e la masturbazione rendono ciechi "

sei stato da me segnalato al moderatore.

Non sei nuovo a fastidiose uscite del genere, lesive della morale e della sensibilità generale.

A meno che questo forum non debba essere "vietato ai minori", chiedo un intervento dei moderatori nei tuoi confronti.

Intervento fuori luogo e maleducato, atto -come da consuetudine- a scatenare reazioni e polemiche che nulla hanno a che vedere con lo spirito di questo forum, e specificatamente di questa discussione.

In off topic ti si può ignorare, nella normale fruizione del forum "ampli e decoder ht" rimane più difficile.

Spero di ricevere risposta di chi ha competenza in materia.

1 - Comportamento

Non sono consentiti:

1a - iscrizioni multiple;
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
1c - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
1d - il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
1i – utilizzare a scopo pubblicitario i messaggi privati e l'invio di email ad altri member direttamente dal forum.
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.

Grazie.

1g - inserire argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.