Sabatino Pizzano
New member
davestas ha scritto:
io pero' vorrei prendere il 32', ma tu ti riferisci sempre alla recensione di afdigitale fatta a Dicembre???
dave riuscirai mai a comprare UNA tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davestas ha scritto:
io pero' vorrei prendere il 32', ma tu ti riferisci sempre alla recensione di afdigitale fatta a Dicembre???
pintazza ha scritto:
certo che tu dave, il vizio di mettere in bocca cose non dette dalle persone non te lo levi, eh??
Non so se fai finta di non capire quando uno parla, o non capisci sul serio!
Io solo di una cosa sono convinto: tu non comprerai mai niente, ma ti diverti solo a far perdere tempo alla gente che ancora non ti conosce e ti risponde.
davestas ha scritto:
erick tu nell'altro topic hai già dimostrato di non capire un tubo di hardware,[...]
davestas ha scritto:
erick tu nell'altro topic hai già dimostrato di non capire un tubo di hardware, per pintazza beh tu sei onnipresente su tutti i forum, a perder tempo....ti ricordo che tu ed alri che ben conosci avete detto da qualche altra parte che un ottimo switch component sta minimo 100 euro...ed avete affermato che utilizzare l'ampli non è una buona idea visto che per 400-500 euro non se ne trovano di qualità .....
erick tu nell'altro topic hai già dimostrato di non capire un tubo di hardware, per pintazza beh tu sei onnipresente su tutti i forum, a perder tempo....ti ricordo che tu ed alri che ben conosci avete detto da qualche altra parte che un ottimo switch component sta minimo 100 euro...ed avete affermato che utilizzare l'ampli non è una buona idea visto che per 400-500 euro non se ne trovano di qualità .....