Girmi
New member
Se vuoi pompare di più: tromba.antonioslt ha detto:Doppio push oppure big reflex?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se vuoi pompare di più: tromba.antonioslt ha detto:Doppio push oppure big reflex?
Prima le foto…antonioslt ha detto:Guarda che non sono geloso!!! Se mi dai una mano con il sub magari ti do' il suo numero !!!![]()
![]()
antonioslt ha detto:Guarda che non sono geloso!!! Se mi dai una mano con il sub magari ti do' il suo numero !!!![]()
![]()
Io invece sto studiano un sub grandissimo che arriva a 50 Hz a fatica e che non faccia troppo rumoreMDL ha detto:se vuoi ti posso fare un sub piccolissimo che scende lineare a 16 Hz
stazzatleta ha detto:e
sto facendo scavare nella zona attigua alla tavernetta per ricavare il vano per il sub.
fai un "Donna" bis, per giocare a nascondino.stazzatleta ha detto:sto facendo scavare nella zona attigua alla tavernetta per ricavare il vano per il sub.
penso di utilizzare il reflex come scivolo per i bimbi.