RIBADISCO:
LUCALAZIO E' ALLA FRUTTA
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ma questa volta spiego il perchè:
A Lucalazio non gliene frega un emerito niente nè del panny 300, nè del panny 500. La politica commerciale della panasonic Italia può riguardare tutt'al più chi è interessato al panasonic 300 o al panasonic 500. Lucalazio non rientra in questa categoria.
Lui però spera che esca ugualmente in fretta il 500 perchè così il proiettore che lui ha scelto possa calare di prezzo! Allora perchè non se la piglia con la politica di vendita di Sanyo che sovraccarica i prezzi finchè non ha concorrenza? Perchè non assegna direttamente allo Z2 il corretto prezzo sin da subito?
LUCALAZIO è alla frutta perchè è senza proiettore da mesi pur sbavando per poterne avere uno; adesso che lo ha scelto (Z2) non lo compra perchè aspetta che questo scendi di prezzo, aspetta di risparmiare quei cento-duecento euro che l'uscita di un panasonic 500 può comportare sulla politica prezzi Sanyo.
Ma scusate, uno che sbava per un lcd da mesi, ne trova uno che lo aggrada e non lo compra perchè deve telefonare in panasonic a rompere le scatole? Che panasonic faccia del pubblico quello che vuole sono affari suoi e la cosa certo non mi sta bene.
Ma sapete quanta gente ha già comprato il Sanyo Z2 senza seghe mentali da 200 euro?
SONDAGGIO:
LUCALAZIO E' ALLA FRUTTA O NO?
x SI
x NO
rispondere solo si/no