Re: Il misterioso H79
noooooooooooooo
Sono già scaduti i termini del recesso?
Nel caso ti avessero "fregato" rivolgiti senza pietà al codacons, se penso che l'optoma lo hai scelto all'ultimo momento conscio di far fare alla tua famiglia un sacrificio in piu' mi sale la bile in bocca
speriamo sia un falso allarme
Taiyoo-san ha scritto:
Ieri ho installato i nuovi Catalyst di ATI e ho nuovamente collegato il proiettore al PC. Immediatamente il PC l'ha riconosciuto e, per la prima volta, l'ha correttamente etichettato. Correttamente?
Beh, in fondo a quanto pare il nostro amico che l'ha mandato indietro non era paranoico... a-gratis!
Sta di fatto che il mio H79 viene visto da Windows come... H77!
Trovando la cosa piuttosto sospetta, ho recuperato online il metodo d'accesso al menu di servizio, per vedere se effettivamente mostrava qualche info in più. Il menu mostra la seguente intestazione:
H77
V.C17 November 18 2004 - PAL
Ovviamente ho richiuso il service menu senza toccare niente.
In questo momento ho i gioielli di famiglia che stanno girando più veloci della ruota colore... che cavolo di proiettore mi hanno venduto?
Ho già mandato una mail al Customer Care di Optoma, e sicuramente contatterò VP.it lunedì per gli opportuni chiarimenti.
Alla fine suan forse ha fatto la scelta giusta...
noooooooooooooo
Sono già scaduti i termini del recesso?
Nel caso ti avessero "fregato" rivolgiti senza pietà al codacons, se penso che l'optoma lo hai scelto all'ultimo momento conscio di far fare alla tua famiglia un sacrificio in piu' mi sale la bile in bocca
speriamo sia un falso allarme