• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di Mini Recensione Z2 - Visione z2 a Roma

Paolo UD

New member
lucalazio ha scritto:
Ho ancora negli occhi le scene di Rapimento e riscatto lette da un signor HTPC con Holo collegato in VGA al mio Panny che mi hanno fatto cappottare sul divano.

:confused: :confused:
ma come, dopo tutto 'sto denigrare il 300, adesso viene fuori che ti sei cappottato dalla goduria? O era per i conati con tutto quel verde? ;)
Con simpatia.
Paolo

Ciao Paolo,
per essere chiaro, io ho sempre dichiarato che il 300 per esprimere il suo potenziale e soprattutto per evitare Hulk debba essere pilotato da una sorgente progressiva di qualità.
Quello che mi ha fatto inc..... é che il vpr IO lo uso per tutte le sorgenti video che ho, quindi anche acquistando un Denon 2200 (visto con il 300, goduria :) ) non avrei risolto i miei problemi.
Con la Holo e una risoluzione azzeccata (non ricordo quale fosse) lo spettacolo era totale.
Immagina con lo Z2............
Questo intendevo, ok?
Pensavo di essere stato chiaro :( :(
Luca.

sì, eri stato chiaro, ma oggi mi andava di punzecchiarti ;)
Comunque mi pare che anche lo Z2 , se non gli dai un segnale di qualità, non ti potrà soddisfare, o sbaglio?

OT nell' OT
qui mi rispondi all'mp che ti avevo mandato: il dennon 2200 con il PTAE300 è una bomba?!? E rispetto all'HTPC?

Ciao
Paolo