alex19 ha scritto:
Le risposte lasciano il tempo che trovano, anch'io posso dire che il cielo è rosso punto e basta che totti voleva mandare un bacietto a polsen o alberto pn è un?
Alex19..................................
With Powerstrip you may need to try a few settings to see which one gets accepted.
The current SW version is 2.22.03 for the standard Domino.
If your SW is different, I can send you the above
Guarda che non e' mica una gara del piu' furbo eh?
Non e' che chi trova il FW prima degli altri vince quaccheccosa
Ho contattato ieri la SIM, ho parlato con un responsabile, e mi han confermato che la versione "ufficiale" del FW in questione e' la 2.35, quella per il Domino 20 liscio!
Detto questo, ognuno e' libero di trovare qualsiasi versione FW di qualsiasi natura in giro per il mondo (come dice Alberto), magari con i SW di P2P

, ma e' chiaro che in caso poi di problemi, quando andrai in assistenza sicuramente nessuno riconoscera' che quel FW sia stato caricato da loro.
PS: L'umilta' ed il rispetto degli altri, sopratutto di chi ne sa' piu' di te (come Alberto e Renato), sono IHMO la prima cosa, ed Alberto e Renato ti hanno risposto fin troppo da signori, dato come li hai trattati...

, oltretutto sono sempre qui a dare consigli ed aiutare gli altri... non certo a far polemiche inutili.
Con questo non faccio l'avvocato di nessuno, ma credimi che Alberto e Renato possono solo darti dei consigli...
Che la forza (della saggezza) sia con te...
Saluti