• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di "CO_BUY Sharp Z201/Z200"

  • Autore discussione Autore discussione Ulisse
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ulisse

Bannato
Re: CO_BUY Sharp Z201/Z200

>Il minimo per ottenere il prezzo precedente e minimo 5 persone
>quindi fatevi sotto

Scusa ma non riesco a vedere il prezzo precedente.
Quale è il prezzo?
Grazie
 
Re: posso essere utile

angelo ha scritto:
col mio personale pusher?
fatemi sapere i prezzi che spuntate!
angelo

Dovrete scrivere ad Andrea... ve lo comunichera in M.P.
vi assicuro che e' un affare visto anche il buon esito del
co-buy precedente.

Ciao da Fabio
 
colgo l'occasione di questo nuovo cobuy per ringraziare pubblicamente ABRUNOD per la felice riuscita di quello precedente a cui ho partecipato.
grazie ancora e un consiglio ai nuovi partecipanti: comprate tranquillamente lo sharp che e' un ottimo vpr ma solo se avete intenzione di collegarlo ad un htpc o lettore progressivo.
 
>tranquillamente lo sharp che e' un ottimo vpr ma solo se avete >intenzione di collegarlo ad un htpc o lettore progressivo.


Non capisco, ti potresti spiegare meglio?
Io userei il videoproiettore solo per proiettare documentari
in DVCam con il videoregistratore digitale Sony.
Può andar bene lo Sharp?
Grazie Uisse
 
Ulisse ha scritto:
>tranquillamente lo sharp che e' un ottimo vpr ma solo se avete >intenzione di collegarlo ad un htpc o lettore progressivo.


Non capisco, ti potresti spiegare meglio?
Io userei il videoproiettore solo per proiettare documentari
in DVCam con il videoregistratore digitale Sony.
Può andar bene lo Sharp?
Grazie Uisse
non sarebbe questa la sezione giusta per parlare di questo ma ti rispondo velocemente, secondo me lo sharp va bene ,come dicevo, con segnale progressivo, in interlacciato invece va meglio anche il mio ex vpr infocus x1 ( che guarda caso monta il famoso deinterlacer faroudja)anche se ha una matrice di qualita' inferiore. (ho fatto una prova side by side con immagini da sat).
ciao
 
Ti ringrazio per le info.
Potresti dirmi una cosa, per favore?
Forse con un occhio al futuro lo Sharp è migliore dato che può proiettare con il 16:9 vero?
Grazie Ulisse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top