Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Himbo ha detto:Marquee 8500 Ultra (e un 8000 inutilizzato in cantina...)
MDL ha detto:Rouge![]()
Porca miseria e' bellissimo. Ricordo il 9" della tua stessa serie, era rosso Ferrariuno sballo.
Cauz
Piacerebbe anche a me che qualcuno utilizzasse l'8000: l'ho messo sul mercatino già da un po', ma a quanto pare non se lo fila nessuno...enrico1967 ha detto:Se fossi io a legiferare in Italia, darei 5 anni di galera a chi ha un CRT a casa inutilizzato e 15 a chi non lo ha mai comperato....forse tu te la caveresti con gli arresti domiciliari solo perchè a tua discolpa stai usando l'8500
Una domanda: che lenti monta?fernandel ha detto:Barco Graphics 800, appeso al soffitto!
esatto! per la serie 800 i graphics montavano hd8rev.a e i data hd8 rev.bEpimember ha detto:Una domanda: che lenti monta? in un vecchio thread implicitamente avevo avuto una risposta al mio quesito.
HD8 rev.A
Non mi sono scaldato Alessandro, se mi fossi scaldato il commento l'avresti fatto in MP, come dice il regolamento. Così avresti evitato di inserire anche quest'ultimo messaggio, OT pure questonon mi sembra il caso di scaldarsi tanto
Non capisco questo cosa abbia a che fare con il fatto di essere stato OT.cerca di avere...un po di...pazienza con chi non ha le giornate intere da dedicare alla lettura dei vecchi 3d