Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
s.homer ha scritto:
E ora sotto con gli acquisti![]()
pampie ha scritto:
ho preso una VESPA GTS 250ie4800euro in meno
![]()
matazen ha scritto:
riesci ad essere drammaticamente OFFTOPIC anche nelle tue stesse discussioni
matazen ha scritto:
riesci ad essere drammaticamente OFFTOPIC anche nelle tue stesse discussioni!
comunque alla fine riesci a farci uscire fuori un denon usato (2910 intendo)?
qualcuno sa della prossima line-up denon (1920-2920 etc)?
salutoni
matteo
nemo30 ha scritto:
Scusami Mataze ma che c'entra questa domanda sui Denon? Questo si è OT.
Poi scherzando la cosa sulle moto di pampie è attinente a tutto il discorso, si sapeva che questa era la condizione per cominciare.![]()
pampie ha scritto:
potremmo scambiarci il favore, non trovi?grazie
![]()
nemo30 ha scritto:
Scusami Matazen ma che c'entra questa domanda sui Denon? Questo si è OT.
nemo30 ha scritto:
Poi scherzando la cosa sulle moto di pampie è attinente a tutto il discorso, si sapeva che questa era la condizione per cominciare.![]()
[/I]
matazen ha scritto:
[Itengo a precisare che anche il mio intervento era assolutamente scherzoso e amichevole , e mirava anche a disgelare un pò gli animi reciproci, sul serio.
colgo dunque l'occasione per ribadire la mia domanda... anche se forse meriterebbe una discussione a parte...
salutoni
matteo [/I]
matazen ha scritto:
[Iquesta cosa non mi piace per niente! sentiti liberissimo di scrivere dovunque! figurati se ti dico qualcosa! io non ce l'ho con te (o con nemo, che non deve certo aspettare i miei "inviti" per scrivere in certe discussioni), e lo sai[/I]
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ho visto questa discussione solo ora. Se fossi arrivato prima l'avrei spostata sicuramente in OT per colpa del titolo.
pampie ha scritto:
io personalmente ho chiesto spessissimo di spostarla nell'OFF TOPIC in modo da consentirci di parlare liberamente.. e non per il titolo.. ok?
se potessi farlo ci faresti anche una vera cortesia, davvero..così magari non ne tagli alcune parti ma la conserviamo intera.. se leggessi sopra noteresti come io chiedessi di metterla in OFF TOPIC ed altri dicessero che andava bene qui..
dai Emidio, please, spostala e lasciala intera.. GRAZIE .. basta che non la chiudi, davvero..
attendendo di essere bannato ti saluto cordialmente![]()
nemo30 ha scritto:
A questo punto comunque lo spostamento in OT lo credo necessario, ahimé, pure io!