OT di 300 BD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANGI67

New member
Non sapevo fosse gia' uscita la rimasterizzazione BD del Quinto Elemento.Meglio cosi',la prima uscita era tra le piu' deludenti in assoluto.

GIANGI67 ha detto:
Non sapevo fosse gia' uscita la rimasterizzazione BD del Quinto Elemento.Meglio cosi',la prima uscita era tra le piu' deludenti in assoluto.

Questa seconda versione del Quinto elemento si trova anche con la traccia ita ?

Al limite in futuro chissa' che con un masterizzatore + dvd con traccia ita dolby + bluray di importazione + supporto vergine avremo anche noi la copia con la nostra lingua :D

HDFreak ha detto:
La qualità d'immagine del Quinto Elemento (versione rimasterizzata) é la cosa che più ha colpito chi era presente alla visione, dettaglio, colori, pulizia, più volte ci siamo trovati a commentare durante il film compiaciuti del livello elevato del disco. Audio ottimo ma lo é sempre stato, già dai tempi della versione Sony Superbit.

Sapete x caso quando "il quinto elemento" uscirà in Italia in Blu-ray?

piero1985 ha detto:
Sapete x caso quando "il quinto elemento" uscirà in Italia in Blu-ray?
La Filmauro è distribuita dalla Dnc, nessuna delle due ha detto niente di cosa farà con l'alta definizione quindi nessuna notizia all'orizzonte

Su "Il Quinto Elemnto"

Potete confermarmi che il BR de "Il Quinto Elemento" è privo di codice regionale? Posso leggerlo con la PS3 Europea?

Grazie.

Si',te lo confermo.Anch'io l'ho ordinato e lo sto aspettando,e vari forumers hanno avuto gia' modo di apprezzarlo.Mi raccomando,acquista la nuova versione "remastered".

Benissimo! Grazie mille!

Allora metto subito in ordine ;)
Per quanto riguarda l'audio italiano... beh, mi spiace per la Filmauro, ma non saprei che farmene, dato che, adorando il film, conoscono i dialoghi in inglese quasi a memoria ;)

Da possessore confermo che è region A,B, C, quindi leggibile dai lettori nostrani.
Anche io adoro questo film e poterlo gustare nello splendore Hd è una gioia.
Ciao
Luigi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.