• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[OT]: Complimenti ai creatori e agli ideatori...

Max Pontello

New member
... di questo bellissimo forum. Dopo tutte le porcate sentite in giro su newsgroup e simil-forum vari con struttura a dir poco miserrima, c'era proprio il bisogno di un luogo del genere per gli appassionati. Ancora complimenti vivissimi e un saluto ad un amico, il grande Viganet ;)

Si si grazie :)

Le vacanze sono andate benone ed è anche arrivato l'Xbox dagli Stati Uniti :) Senti, fammi sapere poi quando è che si organizza per la serata da te ;)

Ehi, ma...

... non dicevi che i videogiochi non ti interessavano più :D ?

Mi sa che vedi questa ti ricredi, poi in Component in progressivo al proiettore, mhhhhhh :p

Ci si sente ;)

Re: XBOX in component e progressivo!?

Originariamente inviato da Mauro Bricca
> poi in Component in progressivo al proiettore, mhhhhhh

WHAT!?!!

Voglio recensione!! ciao Max

Ciao Mauro ;) Sei per caso lo stesso di it.comp.console? La recensione completa dell'Xbox a presto su Hardware Zone ;)

> Ciao Mauro Sei per caso lo stesso di it.comp.console?
No
C'eravamo sentiti qualche mese fa sul ng ihhc e poi via mail per degli smanettamenti nel registry per l'ati player, non so se ti ricordi

>La recensione completa dell'Xbox a presto su Hardware Zone
Very well!!
Ciao

ah ricordo ;)

Originariamente inviato da Mauro Bricca
> Ciao Mauro Sei per caso lo stesso di it.comp.console?
No
C'eravamo sentiti qualche mese fa sul ng ihhc e poi via mail per degli smanettamenti nel registry per l'ati player, non so se ti ricordi

>La recensione completa dell'Xbox a presto su Hardware Zone
Very well!!
Ciao

Ok ho focalizzato, mi ricordo di te ;)

A presto ;)