• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

OT: Aureon Space 7.1 e MSN Messenger 6.0

richiroby

New member
Messaggi
1,095
Scusate tutti,
ma solo qui so di trovare gente con la suddetta scheda audio.
Sistema Operativo Win XP Pro, scheda audio come da subj.
Funziona tutto benissimo sotto Windows, ma quando provo ad attivare una conversazione audio tramite MSN Messenger 6.0, il mio interlocutore mi sente benissimo, mentre la sua voce mi arriva rallentatissima, incomprensibile. (entrambi con ADSL e senza downloads in corso).
Con il registratore di suoni di Windows mi succede la stessa cosa,
registro la mia voce e quando la riproduco e' al rallentatore.
Ho notato questo :
mando in riproduzione un file MP3 poi lo metto in pausa...
a questo punto succede :
1) la mia voce registrata che prima sentivo al rallentatore
la sento giusta (la stessa, non una nuova registrazione)
2) con il messenger la situazione si ribalta, io sento il mio
interlocutore, ma lui mi sente al rallentatore.

Ho provato con vari amici ed e' sempre lo stesso
(tra di loro va tutto bene, quindi il problema e' sul mio Pc)

Avete qualche suggerimento ?

Grazie mille.
 
Top