• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

OrigenAE S210: il case definitivo!

Peter ha detto:
Per me è orribile.
A parte che è grosso come una lavatrice e costerà un'eresia, a che serve? :eek: :confused:

In effetti è poco "gestibile"...:)

Lo schermo non è così grande da poter sostituire validamente un monitor... e troppo grande (con relativo ingombro del case) per servire come display di servizio e setup.

Come avevo già detto.. degna di nota è la ventola da 140mm..:eek:

Attendo invece l'uscita di case HTPC con predispozioni ventole da 120mm come il prototipo di Antec di cui ho già parlato in un altro thread..
 
Top