Orfano dell'Onix A60

  • Autore discussione Autore discussione Fralux
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fralux

New member
Salve a tutti, da pochi giorni il mio glorioso Onix A60 non funziona più. Peccato perchè in questi anni mi ha dato molte soddisfazioni. Sto cercando con difficoltà di capire chi potrebbe metterci le mani (non è facile perchè il sito dell'importatore Pacetech.it è fuori uso e pare che la rete di assistenza semplicemente non esista in italia). Nella malaugurata ipotesi che la riparazione non sia possibile o conveniente, con quale altro integrato, che non mi faccia rimpiangere troppo il mio Onix, lo potrei sostituire? Ho due casse B&W DM 603 S2.
Grazie in anticipo.
 
Al momento uso un vecchio sony cdp 395. Quanto al budget, non saprei, non ci ho ancora pensato concretamente....
 
Potresti provare il REGA BRIO -R : un sano 2 x 50 watt ben suonante -lo ho ascoltato con il cd player rega apollo R ( che poi ho comprato e ne sono molto contento) + piccole sonus faber. Ti direi anche creek ma qui conosco abbastanza bene quellli " vecchi" quelli nuovi no. In genere gli ampli inglesi piacciono molto anche a me. Trovo l'accoppiata di cui sopra ben centrata e dal suono raffinato ed equilibrato.

Jakob
 
prenditi l'ultimo recente... RA65 oppure il RA125 :D visto che ti sei trovato bene con il marchio inglese
Salve a tutti, da pochi giorni il mio glorioso Onix A60 non funziona più. Peccato perchè in questi anni mi ha dato molte soddisfazioni. Sto cercando con difficoltà di capire chi potrebbe metterci le mani (non è facile perchè il sito dell'importatore Pacetech.it è fuori uso e pare che la rete di assistenza semplicemente non esista in italia). Nella ..........[CUT]
 
Top