Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi ignoriamo i LED Sony e buttiamoci su OLED....ma perchè fino ad ora solo LG ha sviluppato questa tecnologia? hanno risolto il problema della risoluzione durante i panning veloci?
Perché detiene il brevetto per costruire i pannelli in modo economicamente conveniente. La risoluzione in movimento è uguale agli LCD ovvero 300 linee, quindi non è che prendendo un LCD guadagni su questo punto. Presto usciranno anche Oled Panasonic e forse Sony, ma sempre con pannelli LG.
quindi considerando l'elettronica di Sony e Panasonic normalmente superiore ad LG potrebbero uscire delle Tv dalle prestazioni sicuramente interessanti....credi?
Cmq per ora e credo per altri anni mi terrò stretto il mio plasma Panasonic.... ;-)