• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ore di utilizzo Samsung QE65Q8FAMTXZT

thor

New member
Messaggi
25
Vorrei verificare quante ore il tv in oggetto è stato acceso, qualcuno sa come fare? Appena disimballato dovrebbe segnare zero ore?

Ciao e grazie per l'attenzione.
 
Ciao, forse puoi vederlo dal Service Menu, ma attenzione è dedicato all'utilizzo dal personale di assistenza Samsung, fai attenzione ai parametri interni senza modificarli, se si accorgono puo' decadere la garanzia, in sintesi a tuo rischio e pericolo, generalmente la combinazione per entrare sui Samsung spento in Stand by da telecomando premere in successione i tasti, vari metodi:
https://factory-reset.com/wiki/Samsung_Service_Menu
 
Top