• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ordine piastrelle è sicuro fare un pagamento anticipato ?

Luca3DStudio86

New member
ciao a tutti, voglio ripiastrellare il mio appartamento mettendo sopra alle vecchie e orride piastrelle anni 60 :nono: delle nuove in Gress porcellanato 60x60, come ditta ho trovato la Cerex che mi farebbe un' ottimo prezzo : 9,50 al MQ per circa 90 mq bagno escluso (quello lo rifaro' piu' avanti se avro' i soldi) il posatore mi chiede 14.00 al Mq mettendole a 90 gradi dato che ha detto che ho i muri dritti.
Il problema è che io sto al nord della Lombardia, la ditta è in Emilia (nei negozi di piastrelle della mia zona i prezzi sono altissimi) quindi dovrebbero consegnarmi le piastrelle con il camion e scaricarle con la gru, il problema è che vogliono il pagamento anticipato tramite bonifico prima della consegna :rolleyes: e io mi devo fidare ? se poi non me le consegnano ? io ho paypal, posso pagare con paypall ?? sarei tutelato ??
grazie.

Stesso discorso potrebbero farlo loro.

Se consegno e non mi pagano le piastrelle?

Se ne sentono di tutti i colori al giorno d'oggi.
L'unica è provare ad informarsi se è un azienda affidabile o meno.

Stesso discorso potrebbero farlo loro.

Se consegno e non mi pagano le piastrelle?

Se ne sentono di tutti i colori al giorno d'oggi.
L'unica è provare ad informarsi se è un azienda affidabile o meno.

Guarda che io pagherei alla consegna,(quando arriva il camion prima che scarichi) non dopo, in contrassegno, mal che vada ci smenerebbero la spedizione, io invece molti piu' soldi.

Cerex è un'azienda seria dalla quale ho acquistato più volte i pavimenti (sono un costruttore). Sono pavimenti di qualità medio alta, il prezzo è corretto. Quando si compra da un rivenditore si paga alla consegna, ma in fabbrica si paga all'ordine, è normale.
Non credo accettino pagamenti paypal, non saprei.

Ma come sono come qualità?. le hai viste o toccate con mano?

sono queste : http://www.cerex.it/CEREX CATALOGO 2015/Cerex 2015.html Backstage vedi pagine 22-23 a me pèiacciono un sacco, cmq mi sono fatto spedire 2 campioni 10x10 e quindi le ho viste dal vivo

Cerex è un'azienda seria dalla quale ho acquistato più volte i pavimenti (sono un costruttore). Sono pavimenti di qualità medio alta, il prezzo è corretto. Quando si compra da un rivenditore si paga alla consegna, ma in fabbrica si paga all'ordine, è normale.
Non credo accettino pagamenti paypal, non saprei.

Grazie delle info, il prezzo mi pare basso, il mio piastrellista mi ha detto che è un prezzo di favore che fa solo a lui 9,50 + iva e che altrimenti le pagherei di piu'
Ma quindi questa Cerex sarebbe una fabbrica o un rivenditrore ??non ho ancora capito :boh: una parente che lavora alla Gardenia mi ha detto che non è una ditta che produce ma solo un venditore all' ingrosso, quindi devo fare il bonifico ??ma sono tutelato in qualche modo ??
grazie.

@ Luca3dstudio86

Con tutta la mia buona volontà non riesco proprio a vedere un nesso seppur minimo tra l'acquisto di piastrelle e l'Audio e/o il Video, perchè è questo l''argomento per cui è stato creato il forum, quanto meno lo era l'ultima volta che ho verificato.

E' vero, questa è al Sezione "Generale" ma per parlare comunque sempre e solo degli argomenti di cui sopra, non di piastrelle, mele, auto o lavatrici.

Sono però sicuro che avrai la risposta ai miei dubbi, sicuramente sono io che non riesco a comprendere il sottile nesso che esiste tra una piastrella e, ad esempio, un amplificatore multicanale od anche solo un TV.

Il tuo account è sospeso in attesa delle spiegazioni in merito che sono sicuro non mancherai di fornirmi.

@ Pela73

@ Antonio174

@ Redhot104

Il rispondere, portandola avanti, ad una discussione completamente OT vuol dire fare OT a propria volta cosa che, come ben dovreste sapere, è proibita, evitatelo per il futuro.

Nordata sei tu che non hai la lungimiranza per capire che si tratta di piastrelle in epigurio che garantiscono la miglior rifrazione delle onde acustiche, a patto di venire installate in una notte di plenilunio e sacrificando una vergine