• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ordinato Panasonic TX-P42V10E, quale Home Theatre?

Skilled

New member
Cari amici del forum,

un caro saluto a tutti poichè è il mio primo messaggio in questo forum.
Dopo aver letto numerose discussioni sono arrivato alla decisione di ordinare il TV al plasma Panasonic V10 da 42": il vostro contributo è stato molto prezioso per la mia scelta finale.
Entro breve tempo dovrò acquistare anche un Home Theatre dotato di lettore Blu-ray: cosa mi consigliate da abbinare al V10?

Grazie e ciao.

Benvenuto: questa è la sezione sbagliata per questo tipo di consigli: qui si parla unicamente di plasma full hd.
Sposto nella sezione corretta.
Ti consiglio, comunque, di specificare un budget, è essenziale per poterti consigliare.

Grazie del benvenuto.
Mi era venuto il dubbio su dove postare e purtroppo ho sbagliato:( . Chiedo scusa per il mio esordio pasticciato.
Il mio budget sarebbe max 1.000 Euro. La stanza è 4x4 mt.

Grazie e ciao.

Se ti e' possibile, aumenta il tuo BUDGET di almeno 200 euro (lo so' non sono poche :rolleyes: .....) e' il MINIMO x un impianto che ti possa dare soddisfazioni.

DIFFUSORI: INDIANA LINE serie HC (solo film); serie TESI/ARBOUR (film + musica)
AMPLIFICATORE: ONKYO 507 (x questo prezzo, con tutto quello che ti
offre, non c'e' niente di meglio)
SUBWOOFER: TESI 810 (film + musica) VELODYNE CHTR 8 (solo film)
BLU RAY: SAMSUNG 2500 (il TOP anche con i DVD) il problema e' trovarlo
(altrimenti ti puoi accontentare con il 1500 che trovi a 100 euro)
P.S. EVITA come la PESTE IL SUB HC 808-810: FA' C@@@@E :mad: !!!

CIAO da OZZY67 :D :D :D

Ultima modifica:
ivanedixie ha detto:
Se ti e' possibile, aumenta il tuo BUDGET di almeno 200 euro (lo so' non sono poche :rolleyes: .....) e' il MINIMO x un impianto che ti possa dare soddisfazioni.

DIFFUSORI: INDIANA LINE serie HC (solo film); serie TESI/ARBOUR (film + musica)
AMPLIFICATORE: ONKYO 507 (x questo prezzo, con tutto quello che ti
offre, non c'e' niente di meglio)
SUBWOOFER: TESI 810 (film + musica) VELODYNE CHTR 8 (solo film)
BLU RAY: SAMSUNG 2500 (il TOP anche con i DVD) il problema e' trovarlo
(altrimenti ti puoi accontentare con il 1500 che trovi a 100 euro)
P.S. EVITA come la PESTE IL SUB HC 808-810: FA' C@@@@E :mad: !!!

CIAO da OZZY67 :D :D :D

Non sono un esperto ma mi sembra un bel suggerimento. Mi ha colpito l'Onkyo 507.
Per quanto riguarda i diffusori è meglio installare anche il centrale posteriore?

Grazie e ciao.

Se vuoi un sistema 6.1 SI' ..........:D
Non chiedermi che giovamento ne troveresti (rispetto ad un 5.1) xche' non ne ho idea :rolleyes: .

CIAO da OZZY67 :cool: :cool: :cool: