Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Proviamo un pò.........
L'importante è che manteniate la stessa ora per non avere incomprensioni nella gestione della "campagna elettorale"marco00 ha detto:anche io ho notato questa cosa, ho corretto il profilo, dovrebbe essere giusta ora....
C'è anche qualcuno che è solo.... fuso!!tino.k ha detto:Ottimo, adesso siamo tutti sullo stesso fuso orario.....![]()
![]()
Ora ho capito che vuol dire fuso orario: un fuso di testa che tiene l'ora di Rio de Janeiro.acigna ha detto:C'è anche qualcuno che è solo.... fuso!!![]()
![]()
![]()
Ti dispiace se invece che acigna ti chiamo apolla o magari ampolla, con tutte le cazz@te che contieni...acigna ha detto:Bravo Lorenzo. Hai visto? Quando ti applichi riesci a fare il compitino..
Adesso va di là a giocare che ci sono i tombini aperti![]()
![]()
![]()
Un po' stiracchiata e... fragile l'ampolla, non credi?lorenzo82 ha detto:Ti dispiace se invece che acigna ti chiamo apolla o magari ampolla, con tutte le cazz@te che contieni...![]()
![]()
Lorenzo.
Si, forse hai ragione, meglio una damigiana vista la mole di DATI.acigna ha detto:Un po' stiracchiata e... fegile l'ampolla, non credi?![]()
![]()
Mi sa che mi sottovaluti. Meglio che la damigiana sia grandelorenzo82 ha detto:Si, forse hai ragione, meglio una damigiana vista la mole di DATI.![]()
Lorenzo.
:flower:acigna ha detto:Mi sa che mi sottovaluti. Meglio che la damigiana sia grande
Per te, invece, spero siano sufficienti questi![]()
Si, con le mutande di cemento armatoacigna ha detto:O forse ti bastava una bella botte insieme a marco00?![]()
![]()