• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Optoma 82 o Epson TW5500

Hai sbagliato sezione questa sezione è dedicata agli LCD e l optoma è dlp.. Poi sono macchine molto diverse.. E di prezzi diversi..
Saluti
Thor

Discussione spostata in sezione più generale.

thethor, sono certamente macchine diverse ma nella stessa fascia di prezzo. Il paragone ci può stare, anzi...

Vai a visionarle se puoi, così ti fai un'idea.

l'Epson è potenzialmente un ottimo prodotto, ma soffre di parecchi possibili problemi che te lo potranno far rientrare in assistenza.

Trai due prodotti ci sono differenze di prezzo a oggi trascurabili, diciamo 400/500 euro circa.

Io ovviamente difendo la mia scelta, fatta in base a determinati motivi , chi ha preso l'Epson, la sua di scelta.

Daniel.

Io sono andato a vedere(per comprarlo) l' HD82 e alla fine mi sono aggiudicato il tw5500 per 2 motivi:
-soffro di rainbow (e sull'HD82 seppur poco si vedeva)
-il F.I. dell'Epson è migliore

Ultima modifica:
io li ho visionati tutti e due insieme e ho preferito l'optoma , erano piu' o meno uguali, forse leggermente + dettagliato l'HD82 e migliore con segnali DVD e meglio l'epson x il FI. cmq + o - siamo li.

il discorso e' che questi LCD hanno spesso molti problemi (vedi la sezione dell'epson) e se aggiungi 500 euro in piu' per l'epson ,mi sono buttato sull'optoma di volata e ne sono molto entusiasta, sinceramente per un prossimo upgrade se ne parlera' a tempo indeterminato con l'avento dei DLP led e 3d perche' attualmente con bei BR ritengo di vedere anche meglio che al cinema difianco a casa:D quindi per il prossimo VPR se ne parlera' fra tanto tempo spero!!!

unica cosa che ti puo' far propendere per il 5500 e' il raimbow , ma sinceramente io e non so quante persone che sono venute a casa mia non l'hanno mai visto .:)

Ragazzi, grazie veramente di cuore. credo che, alla fine, propenderò per l'Optoma. Ma, scusate ancora (ho vergogna a chiederlo) ma cos'è il raimbow e l'FI.? :rolleyes: