• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OPPO NON ACCETTA ORDINI DALL'ITALIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rimax

New member
ciao a tutti

dopo aver acquistato 2 oppo in passato mi accingevo ad acquistare il 3 per la precisione il 983 ma brutta sorpresa .. non spediscono piu' in italia perche' hanno subito frodi dagli italiani .

io mi sono risentito perche' pare che solo noi italiani siamo disonesti e mi sembra assurdo che non vogliano piu' vendere agli italiani onesti come noi .

scusate lo sfogo ma mi sembra che esagerino .

max

Non sono gli unici,purtroppo.Ad esempio gli inglesi(anche se non so se tutti)non spediscono hardware in Italia.A noi onesti da' molto fastidio,e ci sentiamo discriminati.Certo,un buon motivo ce l'avranno,del resto vendere e' nel loro interesse.

puoi comunque comprare da opposhop svezia, io ho appena fatto l'ordine, purtroppo viene circa una 50ina di euro in +. :( ma almeno hai la garanzia europea. con garanzia ita si va a 470euros:eek:

La stessa cosa degli Americani e degli inglesi: oramai dall'Italia non accettano più pagamenti Paypal da Ebay.

Che bassa considerazione che hanno di un popolo..e che cretini noi(una parte geografica a cui sto pensando ed avete capito a chi mi riferisco..:grrr: )a permettere a pochi di infangarci tutti...:nono:

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.