• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OPPO DV-980H - problemi audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pincopanco

New member
Non mi sembra ci sia un thread dedicato per cui lo inauguro... (spero di non sbagliare e - se del caso - i moderatori mi censureranno).
Dei problemi di questo modello della OPPO si è già parlato; anche nel thread dedicato al fratello maggiore 983H, peraltro non ancora disponibile in europa....
In soldoni: il Piccolino (981 e 983 sono i maggiori) è consigliato da più parti (e dalla Oppo medesima) come il prodotto migliore per l'ascolto di musica (degno erede, per tale uso, del 971).
Ma in realtà c'è un problema riconosciuto anche dal servizio assistenza dell'azienda: le note iniziali di ogni traccia audio vengono fastidiosamente "tagliate". E, se non basta, nella prima traccia di ogni CD, in prima lettura, vengono "tagliati" addirittura i primi due secondi. Per il secondo problema è sufficiente, dopo il caricamento, far ripetere la lettura della prima traccia (tasto 1 o backward del telecomando); per il secondo problema, invece, non si può far altro che sperare che i tecnici Oppo si sbrighino a rilasciare un nuovo firmware (sperando che funzioni e che la resa audio resti buona...)
Non male per un prodotto che avrebbe dovuto competere con blasonati marchi audiofili....
Mi sa che mi hanno fregato!
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top