• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

OPPO BDP 105 VS PRIMARE BD32

Il BD32 è inferiore dal punto di vista video (più antiquato) ma decisamente superiore da quello audio.
Oppo rimane comunque largamente meglio dal punto di vista del rapporto qualità prezzo.
 
Credo che il confronto sia poco utile perché non equilibrato.
Comunque il bd 32 street Price si trova a circa 3200 euro, che comunque è più del doppio dell' oppio.
La domanda giusta sarebbe confrontarlo con un lettore pari fascia o, se proprio si vuole la sfida con oppo, con un 105 moddato fino al raggiungimento della soglia di pari spesa.
Allora son convinto che il confronto si farebbe interessante...
Se invece la sfida non è sulla qualità assoluta ma sul rapporto q/p allora si può confrontare tutto con tutto, e in questo caso oppo vince a mani basse.
 
Top