Oppo 105 o 203

Walkiria

Member
Ciao a tutti, mi serve una sorgente che mi permette di leggere dvd e bd, oltre a leggere file da chiavetta, nas e straming tipo netflix. La parte audio non mi interessa particolarmente e vorrei evitare di spendere più di 7/800€. Cosa mi consigliereste? Altre marche altrettanto valide?

Tipo Netflix opppure proprio Netflix, perchè con il 203 non puoi utilizzare l'app Netflix.

Oltre a questo, se non sei interessato in modo particolare alla parte audio e riproduzione BR UHD, puoi cercare un 103 (su questo puoi utilizzare Netflix) e spenderai anche meno del budget che hai stabilito..

Ciao a tutti, mi serve una sorgente che mi permette di leggere dvd e bd, oltre a leggere file da chiavetta, nas e straming tipo netflix. La parte audio non mi interessa particolarmente e vorrei evitare di spendere più di 7/800€. Cosa mi consigliereste? Altre marche altrettanto valide?

il 203 non ha Netflix e il 105 ha migliorie solo nell'audio analogico. Perché escludi un 103 / 103D? Costa meno e fa tutto quello che cerchi.

edit: @Luiandrea... mi sa che abbiamo risposto in stereo :-)

Ultima modifica: