• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Opinioni su TV 4K e 8K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Ettore Rando

Premesso che il forum è sicuramente felice di autare in ricerche studentesche, devo però farti notare che anche in questo caso chi si iscrive deve rispettare le regole, come qualsiasi altro iscritto.

Hai aperto questo sondaggio in 4 discussioni diverse, cosa proibita, in Sezioni che hanno poco a che fare con il tema, pertanto direi che sia il caso di adeguarsi.

Chiudo tutte le discussioni, se vuoi fare il tuo sondaggio scegli la Sezione che ritieni più adatta e apri li il tuo sondaggio: una volta sola.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top