• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Opinione sistema home theatre

fangio

New member
Messaggi
12
Buongiorno a tutti, un fornitore mi ha regalato un impianto home theatre Majestic HTR 838 3.1. Visto che non me ne intendo vorrei chiedervi com'è come qualità... caratteristiche o qualcuno che ce l'ha o l'ha provato?
Ho visto in giro che il prezzo è relativamente basso quindi non mi aspetto che sia un mega impianto, però visto che lo vorrei regalare ad un mio amico, ci sta come prodotto o magari è meglio venderlo e prenderne uno migliore? Grazie
 
Non l'ho provato e dubito che in questo forum troverai qualcuno che lo abbia acquistato, ma vedendolo sembra un giocattolo e da questo kit mi aspetterei al massimo che migliori un po' l'audio di una flat TV, niente di più.
 
Al massimo lo si può collegare ad un PC per avere l'audio ma non chiamatelo impianto... le caratteristiche possono soddisfare la sala Home cinema della casa di Barbie!
 
Top