• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

opinione riguardo upgrade b&w 804s burmester

antonio panaro

New member
ragazzi sono nuovo del forum sto facendo un upgrade sentite se vi piace speaker b&w 804s ampli lascio il mio valvolare manley stingray letore cd naim cdx5 cavi di segnale red rose cavo di potenza van magnum.. sono indeciso solo sull'ampli se cambiarlo e prendere un burmester poi ci vorrebe anche il pre ovviamente.. che dite?

non con le mie casse l'ho sentito il burmester ma con delle Sonus Faber e nn mi è piaciuto poi l'ho sentito con delle burmester ed era un'altra cosa.... sono indeciso dovrei andare a scatola chiusa ma sono troppi soldi per andare a scatola chiusa il 2 mi arrivano casse e lettore che gia farò suonare e vedo come andranno considera che devo provare anche molti cavi MAGNUM HYBRID per quelli di potenza e dei red rose per quelli di segnale.... il mio negoziante mi porta anche un van den hull di segnale che nn ricordo quale adesso per esattezza. se son soddisfatto mantengo cosi.
Lo spero davvero!!

....e parlare di un marchio in assoluto non ti dice chissà cosa...le mie esperienze(oche per la verità) con questo tedesco sono sempre state poco brillanti quindi al moneto non posso dire che lo stimo con altri prodotti Hi-End però è sempre da ascoltare attentamente.
Le 804 sono buoni diffusori come le SF
P.S.Cremona Auditor oppure la nuova serie M?

Come raffinatezza direi Pass ad "orecchie chiuse", ottimo anche Bryston come dicevano sopra.
Oppure e, lancio il sasso, un bel Diablo Gryphon.

Qualche buon usato si trova dipende molto anche dal budget.

Auguroni a tutti

Luca