• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Onkyo VS Pioneer

kima

New member
Buonasera a tutti, avrei bisogno un' aiuto riguardo all' acquisto dell'home theatre. Mi sono orientato su due prodotti Pioneer htp200 vs Onkyo 3405b. Qualcuno di voi li ha? Ci sono grosse differenze? Mi sembra che il Pioneer non abbia la funzione ARC pero' e' molto piu potente. Mi aiutate per favore nella scelta?

P.S avendo una SamsungC6500up pensare ad un tutto in uno con un Home Theatre lettore blu-ray tipo Samsung HT5000 e' un delitto?
Spero in qualche vostro aiuto.

Grazie a tutti