• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ONKYO TX-SR508 CON XBOX 360... IL VIDEO SCATTA!!

desmoberty

New member
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto da esperti: ho questo impianto

SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508
FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1
CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1

con un TV LCD 42" LG DI 4 ANNI FA, NON IL MASSIMO...

il problema è questo: l' XBOX360 si connette all'onkyo tramite hdmi, e poi manda il segnale video alla tv, il problema è che giocando ad esempio a call of duty, qundi molto frenetico, molto spesso il video subisce dei rallentamenti, come se il segnale video arrivasse in ritardo o la tv li processasse lentamente. collegata direttamente alla tv senza passare dall'onkyo il problema sparisce. come posso fare? ci sono delle regolazioni da fare?

ma se tu collegassi direttamente l xbox al tv e usi l' ottico con l ampli sarebbe un gran problema nel frattempo?non credo ci sia sta grande perdita audio con call of duty... correggimi se sbaglio :confused:

quello è il cavo vga...
di sicuro l input lag che avresti sarebbe minore di tutte le varianti possibili in alta risoluzione ma questo è un discorso diverso.

Dovresti semplicemente connettere tramite hdmi tv\xbox 360.
e collegare con il CAVO OTTICO l xbox all ampli cosi da sfruttare l impianto.
x me non perdi nessuna qualita audio notevole e non hai problemi video da te indicati..

però ho un altro problema, ovvero la tv ha solo un ingresso hdmi e con xbox e onkyo me ne serivirebbero due... avrei uno sdoppiatore, ma fa un po' pena...

devo fare un po' di prove

grazie

cacchio questo si che è un problema...