• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Onkyo TX-NR636 sostituito da Yamaha RX-V6A

FabioMG

New member
Salve. Considerato che il mio (ormai datato) Onkyo TX-NR636 aveva un rumore che non sono riuscito a risolvere (ronzio del trasformatore), ho voluto cambiarlo seppur perfettamente funzionante.
Devo dire che mi trovavo molto meglio con l'Onkyo perchè con un tasto mi faceva vedere sullo schermo le caratteristiche (uscite, ecc.) audio video in uso al momento, mentre con lo Yamaha dovrei leggerle sul minuscolo display e solo smanettando con gli invisibili tasti a sfioro.
Mi sfugge qualche funzione?
Grazie

Anche se ho un altro modello di Yamaha credo di poterti confermare che purtroppo non c’è un tasto per accedere a queste informazioni. Bisogna premere il tasto opzioni e selezionare informazioni a schermo.

Ultima modifica: