• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Onkyo sr508 morto.. E ora?

Pattagghiu

New member
Ciao a tutti, ieri il mio 508 ha deciso che aveva suonato abbastanza, cosi ha smesso di emettere alcun suono da ciascun canale.. Visto che funziona tutto, ma non suona si sara bruciato qualche componente..
Domanda uno: a milano conoscete qualcuno che abbia voglia di provare a capire cosa non va almeno per sapere quanto mi costerebbe aggiustarlo?

Seconda domanda: dandolo ormai per spacciato, che faccio ora? Questo è stato il mio primo ht, fondamentalmente è l'unico audio della mia TV, avevo preso il kit di casse onkyo e visto che non sono un orecchio fino mi vanno anche bene (per dire, uso due vecchie clarion "serie" come front-high..)
Quindi pensavo di riprendere un ht di pari livello, magari sempre onkyo, aggiungendo a quanto avevo BT e LAN.. Quello che non so e quale, e gli eventuali competitor pari qualità :)

Grazie!
 
capisco non vogliate abbassarvi a discussioni entry level :) ma secondo voi il denon x1300 è buono? vale la pena aspettare l'uscita dell'onkyo nr575 o vado sul denon?
Grazie
ciao
 
Premetto non sono un esperto , ma mi ero informato un po , quando avevo deciso di cambiare ampli , secondo me il denon x1300 è sicuramente un buon prodotto , ma io opterei per un 681 yamaha è sicuramente + performante e la parte smart (music cast) è veramente ottima
 
ciao,
beh magari rispetto al denon 1300 dovrei guardare il 581 yamaha, sbaglio?
che funzionalità mi offrirebbe lo yamaha rispetto al denon?
grazie!
 
Si giusto il 581 è nella stessa fascia di prezzo , in pratica tutta la gestione music cast , che vorrebbe dire gestione file audio da rete , airplay , gestione totale del sinto da app .
A livello prestazionale sono +o- simili
 
Il Denon però ha sicuramente il sistema di correzione ambientale migliore di quello Yamaha che, credo, sia più importante della gestione tramite app. Poi alla fine sono due prodotti entry level...........
 
Non voglio scatenare "guerre di religione" ma non è che ypao sia poi cosi una schifezza ... , è comunque vero che nel 581 cè giusto la versione base , ma anche whathifi non ne parla mica male qui
Qui la review del denon
 
Ultima modifica:
Ci mancherebbe non scateni proprio niente :)..........mai detto che ypao è una schifezza (parlo da possessore di Yamaha), ritengo però audyssey leggermente migliore, ovviamente soprattutto XT 32...............
 
Anche io sto aspettando l'uscita del sr 575, o anche del 474 dato che più di un 5.1 non ho intenzione di andare. Credo che per una stanzetta ht in un condominio vadano più che bene.
 
Top