B bronsko New member 27 Aprile 2009 #1 qualcuno può darmi iformazioni su questo tipo d'integrato? grazie anticipatamente scusate ho sbagliato sezione Ultima modifica: 27 Aprile 2009
qualcuno può darmi iformazioni su questo tipo d'integrato? grazie anticipatamente scusate ho sbagliato sezione
D DiegoVTEC New member 21 Febbraio 2010 #2 Volendo tirare su il topic...come va questo integrato? Magari paragonandolo con l'onkyo a-5vl???Sono da evitare? Magari rispetto al marantz pm8003?
Volendo tirare su il topic...come va questo integrato? Magari paragonandolo con l'onkyo a-5vl???Sono da evitare? Magari rispetto al marantz pm8003?
D DiegoVTEC New member 25 Febbraio 2010 #3 Ragazzi nessuno ha mai provato questo ampli??? dovrei accoppiarlo con delle casse wharfedale 9,6....che mi dite??
Ragazzi nessuno ha mai provato questo ampli??? dovrei accoppiarlo con delle casse wharfedale 9,6....che mi dite??
spidertex New member 25 Febbraio 2010 #4 si tratta di un due canali, pertanto sposto la discussione nella corretta sezione ciao
D DiegoVTEC New member 26 Febbraio 2010 #5 Immaginavo che andasse spostata.... Comunque nessuno mi sa dire nulla?