antonio leone
Operatore
ti sei risposto da solo...indipendentemente da dove lo hai acquistato ....e si era capito, e per questo ti ho sottolineato ciò che ho messo tra le parentesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti sei risposto da solo...indipendentemente da dove lo hai acquistato ....e si era capito, e per questo ti ho sottolineato ciò che ho messo tra le parentesi
Ah ok.solo quello di rivenditori ufficiali italiani, non esteri, è una iniziativa dell'importatore italiano
Scusa @antonio leone, ricordo bene quella discussione e ricordo anche le motivazioni che diedi e che mi indirizzarono verso questa scelta. Non capisco perché tirarlo fuori adesso. La mia domanda è un'altra, ben chiara, alla quale, naturalmente, puoi anche non rispondere....le R15M non le avrei manco prese in considerazione per un sitema hi fi e ti consigliai già a suo tempo di vedere le Nota e non queste
il problema non è l'ampli ma il diffusore che fà troppo in più rispetto ad ampli che grosso modo possono equivalersi, ma tra un diffusore come l'R15 e gli altri citati, c'erano tante differenze ben oltre le sottigliezze dei vari ampli.personalmente abbinerei il più economico a prescindere
Sarebbe utile sapere le differenze di suono: magari il BC è
caldo e bassoso, mentre l'AA + brillante sulle alte