Onkyo 9155 vs Aeron A2 vs Denon 500 vs TAmp

devilofsky

New member
Onkyo 9155 vs Aeron A2 vs Denon 500 vs TAmp II

Ciao a tutti...

l'idea è quella di un impiantino stereo entry level...

Essendo il budget questo.. i modelli accessibili sono questi come da titolo..

volevo aggiungere un denon 860 con una decina d'anni (che è pur sempre 80x2 invece che 45x2) e chiedo quindi a voi...

che consigliate?

ps. c'è anche il MARANTZ PM 4001 ma solo ne caso sia notevolmente superiore agli altri dato che costa 60euro di più

Ultima modifica:
in realtà volevo un consiglio anche su quello...

ho visto dei PROSON Conquest 6020 MKII in offerta a 230euro...

Ultima modifica:
ti ringrazio... allora pensi che il Marantz sia il migliore tra quelli? (anche del pma-860?)

per le casse.. ci penso... puoi mica consigliarmi un alternativa un attimino più economica? 350euro son un pò tantine...

le PROSON Conquest 6020 MKII che son a 450€ e in offerta al momento a 229 non valgono ?

davvero grazie antonio

Per esperienza diretta (fresca fresca tra l altro):
NAD315bee + IL504 (o Monitor Audio BR2)

Per i diffusori, ho ascoltato per caso le nuove Dali Lektor 1 (di cui si parla un gran bene tra le entry level)...sono ottime (fiacche su gamma bassa).

dato che devo star in un budget io devo purtroppo...

t'ho chiesto soltanto come sono...

altrimenti le WHARFEDALE VARDUS VR-300 son accessibili...

altrimenti consigliami te qualcosina appena più economico delle indiana tesi..

non è che ragiono in base a sconti, ma se mi mettessero la promozione sulle Tesi le prenderei ...

non capisco...

scelgo in base al budget...non agli sconti... il budget si aggira sui 250euro

se mi mettono le Tesi in offerta a 250 le prendo... davvero...

purtroppo devo attenermi a quei prezzi, non dipende da me

mi spiace penso d'essermi spiegato male...

non conoscendo molto quei diffusori ho chiesto com'erano dato che vengono 450euro e son in offerta a 229...

...però è ovvio che la scelta è dettata dall'ascolto... nel limite del budget :p

una cosa che si avvicina a quello che hai detto potrebbe essere un kit Onkyo 9155 + Indiana Tesi messo a 490euro.. che sarebbe ottimo come prezzo..

altrimenti mi tocca prender il T-Amp se voglio prender casse sui 400euro

Ultima modifica:
devilofsky ha detto:
altrimenti mi tocca prender il T-Amp se voglio prender casse sui 400euro
Lascia perdere il T-Amp, poi a tutto c'è un compromesso, dovessi scegliere io contenendo al massimo la spesa andrei sull'Aeron A2 e diffusori Idiana Line, quelli che rientrano nel tuo budget.
P.S. Evita di comprare cavi troppo economici, preventiva anche min 50 euro tra segnale e potenza.