• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

onkyo 905 + sony vw60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
co-buy

auber ha detto:
Siryard è decisamente da valutare.
Però, nel caso svizzero, dovremmo accertare il significato della territorialità di applicazione della garanzia europea: vale, insomma, nei paesi europei o nei paesi dell’Unione europea?

io ho fatto solo un esempio.........

per la svizzera quando arriva il pacco in italia bisogna pagare l'iva italiana del 20% sulla fattura di accompagnamento anche se i svizzeri in genere tramite richiesta amichevole avvolte ripeto avvolte fanno la fattura più bassa.

ho fatto l'esempio della svizzera perchè se col co-buy il prezzo dovesse rimanere alto, io tramite una amica che ho in svizzera me lo farei acquistare da lei e quando scende me lo porterebbe in italia.

altro esempio in germania lo vendono a 1799 euro (e penso che dopo i primi dieci giorni di ottobre da quando incomincerà ad essere disponibile scenderà ancora di prezzo) il prezzo mi sembra buono se ne viene acquistato uno ma se ne comprassimo molti sicuramente si abbassa anche in germania. e poi non è mai come il prezzo che vediamo sui siti italiani che va sui 2099 euro. (differenze la garanzia è europea e non italiana)

inoltre c'è un sito di palermo che fa l' onkyo 905 a 1733 euro+ s.s. penso che se ne prendessimo molti forse questo prezzo potrebbe abbassarsi. (l'ho chiamato è mi ha detto che sono modelli europei con garanzia europea e non italiana) il sito è stato segnalato da fpalazzo
nella discussione amplificatori onkyo 905 e questo e il link:

http://www.giocomputers.it/index.asp?ricerca=onkyo&val=har&fpdbr_1_PagingMove=A

saluti siryard.

per il lancio del cobuy

Parallelamente alla valutazione sulla natura della garanzia (italiana o europea), con l’acquisto va anche accertata la fornitura del manuale in italiano, non essendo questo ancora scaricabile dal sito di Onkyo Europe.

ho contato 21 persone interessate, considerando per esperienza un 50% di adesione direi che un 10 pezzi ci dovrebbero essere
io potrei contattare quelli di Merano, che dite?

Ultima modifica:
onkyo

emauriz ha detto:
io potrei contattare quelli di Merano, che dite?

più siamo e meglio è
puoi contattare chiunque ci possa far spuntare un prezzo
particolmente vantaggioso........per me hai carta bianca.

saluti siryard.

auber ha detto:
In tal senso posso anche partecipare al cobuy lanciato eventualmente da altri, collaborando con le informazioni in mio possesso.

Ciao auber ti ho inviato un MP con quotazioni. Se interessato lanciamo questo cobuy ! ! !

Ciao :)

co-buy onkyo

come da spunto di emauriz

ho mandato un' e-mail a quelli di palermo chiedendo se erano interessati e se ci potevano fare una scaletta dei prezzi:
per l 'onkyo 905 e l' onkyo 875
un e-mail in quanto ho provato a chiamarli ma non rispondeva nessuno.
poi ho visto gli orari apertura/chiusura: Aperti lun-ven 09-13 14:30-18:00
quindi se ne riparla lunedì.

saluti siryard.

Sul noto sito di Merano troviamo in listino sia il modello con garanzia Europea sia quello con garanzia Italia, in vista del possibile Cobuy si potrebbe contattarli, che ne dite?:rolleyes:

anch'io sono pronto.
ho chiesto qualche preventivo e sono in attesa.
invito tutti a fare altrettanto.
sono del parere di non perdere tempo ad aspettare molti preventivi perchè credo che si somiglieranno tutti.
se avete qualcosa comunicatemelo in pvt.

FuoriTempo ha detto:
anch'io sono pronto.

sono del parere di non perdere tempo ad aspettare molti preventivi perchè credo che si somiglieranno tutti.
se avete qualcosa comunicatemelo in pvt.

sono d'accordo, anche perchè qualcuno si è stufato di aspettare e comincia ad acquistare direttamente
ma chi è che tira le fila? tu? auber?

emauriz ha detto:
apriamo la settimana prossima il cobuy sul forum generale?

Sono interessato all'eventuale cobuy del 905.

Nel caso non si dovesse fare , anche ad un acquisto collettivo per spuntare il prezzo migliore.

Se qualcuno ha notizie in merito, mi potrebbe contattare in mp?

Grazie,
zenith2000.

Quando vengo preso in giro non la prendo proprio benissimo.

E secondo voi basta scrivere "questo non è un cobuy".

Prima mi calmo un attimo, altrimenti finisce che vi banno per l'eternità.

E chi si azzarda a mandarmi m.p. di scuse finisce anche peggio.

:incazzed:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.